Richiedi un preventivo o informazioni generiche

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

La scelta del sistema oscurante è quasi sempre condizionata dagli obblighi di facciata, perciò, la vostra scelta deve essere effettuata basandosi su criteri qualitativi, quindi siamo qui a ricordarvi che dal 1° gennaio 2007 tutti i sistemi oscuranti devono essere marcati CE.

Ricordatevi sempre di controllare che il prodotto che state acquistando abbia queste caratteristiche.

Tutti i nostri sistemi oscuranti sono marcati CE.

La nostra azienda tratta svariate marche di porte interne per poter soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di cliente: da chi vuole la porta di alto design a chi cerca la porta classica, da chi preferisce la luminosità del vetro a chi predilige il calore della porta in massello, fino ad arrivare alla classica porta base in tanganika o in laminatino.

La nostra azienda tratta principalmente 3 marche di porte blindate, tutte di elevato valore e di alta popolarità. La scelta di non affidarci ad un solo marchio deriva dal fatto di poter dare un'alternativa al cliente, e maggiormente per poterci fare trovare pronti dal cliente in caso di sostituzione, infatti se la porta esistente corrisponde ad una delle nostre case, la sostituzione della porta può avvenire senza alcuna opera muraria.

I cassonetti sono realizzati in legno con una struttura giuntata a 45°sui 4 lati con profili di sez. mm 25x70, spalle e teste di 15 mm di spessore e sono dotati di un'antina di ispezione sfilabile con barramaniglia nella parte inferiore.

I cassonetti, sia coibentati che no, sono realizzabili in varie essenze: pino, douglass, rovere, tanganika, mogano, larice e mdf per i laccati.

Tempi di consegna: 2 settimane per il pino grezzo, 3 settimane per il pino verniciato e per i laccati, 4 settimane per ogni altra tipologia.

La nostra azienda produce porte interne anche su disegno del cliente.

E' possibile realizzare porte tamburate pantografate, ma il punto di forza sono le porte in massello tutte perfettamente personalizzabili.

Le tapparelle si presentano su un vassoio prodotti pressochè infinito.

Si sviluppano infatti su diversi rami: materiali di produzione, tipologie di coibentazione e dimensione dei profili.

La distinzione primaria è naturalmente il tipo di materiale: PVC, alluminio, alluminio estruso, acciaio e legno.

Nelle varie sezioni descriviamo al meglio tutte le altre sottocategorie mettendone in luce pregi e difetti.

Oramai la maggior parte delle tapparelle muove su rulli motorizzati e la nostra azienda si fornisce dall'azienda di maggior fama mondiale.

La Somfy infatti è la maggior produttrice di motori per tapparelle e tende da sole, ed è proprio grazie a questa seconda tipologia che la Somfy deve la sua affidabilità. Infatti movimentare delle tende da sole obbliga i motori a sforzi molto più elevati che a movimentare dei rulli per tapparelle su dei cuscinetti, e all'aperto subiscono sollecitazioni dovute a sbalzi termici e usure dovute alle intemperie che non subiscono all'interno dei cassonetti. Tutto ciò permette alla Somfy, dopo accurati studi, di poter garantire i propri motori per 5 anni, il 250% in più rispetto a qualsiasi altra casa sul mercato mondiale.

Oltre all'incredibile affidabilità la Somfy offre svariati servizi, come il controllo a distanza tramite telecomando con movimentazione singola o di gruppo. Molto interessante il sensore vento e pioggia che permette alle tapparelle di chiudersi automaticamente nel caso si verifichino temporali, cosa molto utile soprattutto negli ultimi anni dato l'aumento della frequenza di questi nel periodo estivo quando è molto facile lasciare aperto qualche serramento. Esiste anche un sistema di sicurezza che impedisce il sollevamento della tapparella una volta che è stata totalmente abbassata.

I motori sono sempre disponibili a magazzino.

I frangisole sono un innovativo sistema oscurante che unisce le funzione delle classiche veneziane e delle tapparelle, ma ne esaltano l'aspetto estetico.

Esistono vari profili in alluminio di 4 larghezze diverse e disponibili in una gamma colori ben fornita. Ne esistono anche in vero legno anche se l'impacchettamento diventa leggermente ingombrante nelle altezze superiori ai 250cm.

La movimentazione è possibile tramite manovella esterna o con rinvio all'interno dell'abitazione, o meglio ancora è possibile motorizzarle senza notevoli spese.

La zanzariera oramai è diventato un'elemento indispensabile nelle nostre case.

Esistono zanzariere a scorrimento verticale, a scorrimento orizzontale, scorrevoli, fisse e con sali e scendi. Possono essere montate in mazzetta o a scomparsa se è presenta una predisposizione nel serramento. Esistono anche diverse tipologie di teli.

Il PVC è entrato in maniera molto aggressiva nel mercato presentandosi come alternativa al serramento in alluminio. Infatti il serramento in PVC offrè la durabilità del serramento in alluminio avvicinandosi molto alle caratteristiche termiche del serramento in legno, con il vantaggio di non aumentare in modo esponenziale il prezzo e gli spessori come avviene con l'alluminio.

E' possibile realizzarli in colori simile RAL, effetto legno e bicolore.

Le inferriate di sicurezza sono necessarie per proteggerci dalle spiacevoli incursioni di ladri e malviventi sempre più affiatati.

Possono essere montate sia su facciate con persiane che con tapparelle.

Offriamo 3 tipologie di aperture, a battente, scorrevoli interno muro e cancelletti estensibili.

I disegni sono 6 per quelle a battente e scorrevoli e 2 per i cancelletti estensibili.

I colori base sono 4: nero, marrone, bianco e verde, ma sono disponibili altri colori fuori mazzetta.

L'alluminio è il materiale che offre una durabilità che i rivali PVC e legno non possono offrire, ma fatica molto a stare al passo con i tempi poichè le trasmittanze termiche indicate dalle normative sono in continua diminuzione, costringendo i produttori di profilati a continui studi portando questo materiale sempre più al limite. Questi avvenimenti portano inevitabilmente ad un aumento smisurato dei costi, che però possono essere ammortizzati nel tempo di vita più lungo rispetto ai rivali.

E' possibile realizzarli in colori RAL, effetto legno e bicolore.